Spiaggia, mare e sole sono ormai un ricordo. Ma se non vuoi farti prendere dalla noia fai un tuffo nei nostri nuovi prodotti Sana 2018. Infatti, in questi ultimi 12 mesi ci siamo dati un bel po’ da fare. Ma a valutare se abbiamo fatto un buon lavoro dovrai essere tu.

Ecco allora tutte le novità che presenteremo in fiera.

Per le pelli sensibili una linea ad hoc

Chi ha la pelle sensibile lo sa. I prodotti per la pulizia e la cura personale vanno scelti con attenzione. Con lo stesso impegno abbiamo formulato la nostra linea Bio2 Sensitive. Priva di profumi e conservanti sintetici, i prodotti Bio2 hanno un equilibrio di materie prime che riducono al minimo il rischio di irritazione. A garantire la loro bontà sono le certificazioni “Bio C.E.Q. for MCS”, “Bio C.E.Q. Eco-Natural Cosmetics” e “Cosmetici Naturali”.

Bagnetto per neonati certificato

Il bagnetto del neonato è un momento delicato e prezioso per la mamma e per il suo bambino. E’ spesso un vero e proprio rito che coccola e tranquillizza, più che un momento di pura igiene. La pelle del neonato infatti non è sporca, ma necessita di attenzioni particolari, perché più predisposta all’assorbimento delle sostanze con cui entra in contatto.

Grazie all’estratto di aloe vera, alle proteine del riso e alla glicerina vegetale, il bagnetto Baby Almacabio 0+ deterge in modo delicato e rispetta il prezioso equilibrio idrolipidico della pelle dei neonati. La sua formulazione è stata approvata e certificata “Bio C.E.Q. Eco-Natural Cosmetics” per garantire tutta la tranquillità di un uso frequente su corpo e capelli fin dalla nascita.

Protezione per la tua casa

Molti degli oggetti che abbiamo in casa hanno grande valore. Mobili di legno massello, serramenti e infissi di qualità, oggetti di design in plastica e in metallo. Per non parlare delle borse, degli accessori e delle scarpe in pelle e in ecopelle. Se vogliamo godere nel tempo, questi oggetti meritano delle attenzioni speciali.

Per questo, all’interno della linea casa Amber abbiamo introdotto dei prodotti a base di cera d’api che sappiano prendersi cura di questi materiali. Il sapiente equilibrio dell’emulsione tra acqua e cera deterge le superfici e le preserva nel tempo creando un film protettivo tutto naturale.

Nuova linea Agate: giardino e piante rigogliosi

Non ci fermiamo alle sole mura di casa. Perché prenderci cura delle piante e dei fiori è ugualmente importante per la nostra armonia. Ma come aiutare la natura a fare meglio il suo lavoro?

I prodotti della nuova linea giardino Agate contengono 25 milioni di microrganismi. Hai capito bene. Sono gli stessi microrganismi che sono già presenti nel terreno. Qual è la loro azione? Scompongono le sostanze che le piante non riescono ad assorbire in elementi facili da assimilare. In questo modo, le radici potranno godere di un terreno più fertile, crescere più forti e rafforzare le proprie difese immunitarie. Un meccanismo perfettamente circolare.

Cosa pensi delle nostre novità? Vieni a trovarci al nostro stand al Padiglione 26 B5-C6 da venerdì 7 a lunedì 10 Settembre.

Ciao e a prestissimo.

PS: Non riesci a passare? Raccontacelo su facebook. Nei giorni della fiera parleremo sulla nostra pagina @almacabioofficial di un tema molto importante e su cui spesso le informazioni che circolano sono sbagliate. Sei curioso di sapere di cosa si tratta? Metti mi piace sulla nostra pagina e aspetta l’inizio della Fiera il 7 settembre. Ogni giorno un contenuto nuovo per te.

 

Il nostro benessere ha le radici nel luogo dove viviamo. Vuoi conoscere quali sono i nostri consigli per prendercene cura e vivere al meglio? Ne parliamo ogni settimana nella nostra newsletter.

Iscriviti adesso.



 

I dati conferiti con la compilazione del presente modulo saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato e saranno utilizzati esclusivamente per iscriverla alla newsletter. I Suoi dati non saranno però comunicati né diffusi a soggetti terzi. Titolare del trattamento è Almacabio Srl, cui potrà rivolgersi per l’esercizio dei Suoi diritti, tra cui rientrano il diritto d’accesso ai dati, d’integrazione, rettifica e cancellazione.

 

Per la visione dell’informativa completa si rimanda alla privacy policy.

 


Commenta l'articolo

*